WEEKEND LUNGO CON TRENI ALTA VELOCITA' - NAPOLI MILLE COLORI Visualizza ingrandito

NAPOLI MILLE COLORI in treno alta velocità

I24062

Nuovo prodotto

WEEKEND LUNGO CON TRENI ALTA VELOCITA' - NAPOLI MILLE COLORI
Il centro monumentale, la Costiera Amalfitana, Capri e i quartieri simbolo della città

DAL 13 AL 16 APRILE 2024

Maggiori dettagli

Data partenza 13/04/2024
Data ritorno 16/04/2024
Punto di partenza Voghera, Broni/Stradella, Castel San Giovanni, Piacenza, Fiorenzuola d'Arda
Quota di partecipazione € 660,00
Supplemento singola € 210,00
Trattamento Mezza pensione
Nazione Italia
Regione Campania
Destinazione Napoli, Capri, Sorrento
Minimo di partecipanti 35
NOMINATIVO HOTEL HOTEL CAT. 4 STELLE
WEEKEND LUNGO CON TRENI ALTA VELOCITA' - NAPOLI MILLE COLORI
Il centro monumentale, la Costiera Amalfitana, Capri e i quartieri simbolo della città

DAL 13 AL 16 APRILE 2024

1° giorno - 13 Aprile 2024: CITTÀ DI PARTENZA / STAZIONE AV DI BOLOGNA / NAPOLI: Ritrovo in prima mattinata e partenza con pullman GT per la stazione di Bologna. Treno diretto Italo con arrivo alla stazione di Napoli centrale alle ore 14:45. Incontro con la guida e il bus e inizio del tour panoramico del centro monumentale con Piazza Plebiscito, Piazza Municipio, Palazzo Reale e Teatro San Carlo; durante l'escursione sosta caffè e sfogliatella da Scaturchio. Al termine delle visite proseguimento per Castellammare di Stabia e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° giorno - 14 Aprile 2024: POSITANO / AMALFI: Prima colazione in hotel. Partenza con il pullman GT per l'escursione intera giornata in Costiera Amalfitana: prima sosta a Positano e visita guidata del centro storico. Proseguimento lungo la meravigliosa Costiera Amalfitana e arrivo ad Amalfi per la visita guidata della cattedrale. Pranzo tipico in ristorante ad Amalfi e tempo libero. Al termine, rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

3° giorno – 15 Aprile 2024: CAPRI / SORRENTO: Prima colazione in hotel. Trasferimento in bus al porto e imbarco sull'aliscafo per Capri; mattinata dedicata alla scoperta degli angoli meno conosciuti dell'isola con le sue famose Ville in un'atmosfera unica tra storia e incanto. Capri rappresenta uno dei simboli più conosciuti dell'Italia nel Mondo: dietro al paesaggio di selvaggia bellezza scolpito dal vento e dal mare si cela un gioiello di storia dai tempi dell'Impero Romano al mito del Gran Tour. Rientro a Sorrento e pomeriggio dedicato alla visita dei centro città con i suoi scorci mozzafiato a picco sul mare. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

4° giorno – 16 Aprile 2024: NAPOLI / STAZIONE AV DI REGGIO EMILIA / CITTA' DI PARTENZA: Prima colazione in hotel. Partenza in bus per Napoli e giornata dedicata al proseguimento delle visite. Inizieremo la visita con Pio Monte della Misericordia, seicentesco palazzo che custodisce una delle più importanti raccolte private d'Italia con le opere di Caravaggio e altri maestri. Proseguimento per la visita di uno dei quartieri simbolo della città, il RIONE SANITA' con la Basilica dell'Incoronata dal cui giardino si può accedere alle Catacombe di San Gennaro. Pranzo libero con le tipiche specialità dello street food napoletano: il cuoppo di fritturina o la frittura di pesce, i taralli e i pagnottielli oppure con la tipica pizza napoletana ( con obbligo di consumazione dell'intero “cornicione” ). Al termine delle visite trasferimento in Stazione e partenza con treno diretto Italo alle ore 17:20 per Reggio Emilia. Arrivo e incontro con il bus per il trasferimento privato alle medesime sedi di partenza.

|| Prezzo include

Trasferimento in stazione in pullman GT a/r
treno Italo a/r
sistemazione in hotel 4 stelle a Castellammare di Stabia in camere doppie con servizi
trattamento di mezza pensione bevande incluse
visite guidate come da programma
pranzo tipico in ristorante ad Amalfi con bevande incluse; aliscafo per Capri a/r
accompagnatore agenzia per tutta la durata del viaggio
assicurazione sanitaria/bagaglio e annullamento.

|| Prezzo non include

la tassa di soggiorno da pagare in loco
i pranzi non menzionati nel programma
le bevande extra
gli ingressi; gli extra a carattere personale e quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

Cataloghi Sfogliabili

VIAGGIARE SENZA CONFINI
2024

VACANZE SENIOR
Estate 2024

0523 981322

Telefono

334 1579140

Whatsapp

0523 981850

Fax

info@windsurfviaggi.com

E-Mail