CALABRIA: TRA MARE E MONTI "Dove la vista abbraccia in un solo sguardo miti, bellezza, rocce e mare" Visualizza ingrandito

CALABRIA: TRA MARE E MONTI "Dove la vista abbraccia in un solo sguardo miti, bellezza, rocce e mare"

Nuovo prodotto

CALABRIA: TRA MARE E MONTI

Dal 27 al 30 Settembre 2024

Dove la vista abbraccia in un solo sguardo miti, bellezza, rocce e mare.”


Maggiori dettagli

Data partenza 27/09/2024
Data ritorno 30/09/2024
Punto di partenza Castel San Giovanni, Piacenza, Lodi
Quota di partecipazione € 660,00
Supplemento singola € 120,00
Trattamento Mezza pensione
Nazione Italia
Regione Calabria
Minimo di partecipanti 40
NOMINATIVO HOTEL HOTEL CAT. 3 STELLE

1° giorno – 27 Settembre 2024 – Città di partenza/Linate/Lamezia Terme/Tropea: Ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman GT per l’aeroporto di Milano Linate ( ITA 09:25 / 11:00 ). Disbrigo delle operazioni d’imbarco sul volo per Lamezia Terme. All’arrivo, trasferimento in bus a Tropea. Pranzo libero e al pomeriggio visita guidata del borgo tra i più suggestivi e famosi della Calabria, caratterizzato da strette stradine, affascinanti scorci ed indimenticabili viste sul mare. Al termine della visita trasferimento in hotel 3* a Vibo Valentia, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno – 28 Settembre 2024 – Tropea: Prima colazione in hotel. Trasferimento al porticciolo di Tropea per l’escursione in barca lungo la Costa degli Dei fino a Capo Vaticano con aperitivo a bordo e soste per fare il bagno (durata 3 h). Rientro al Porto di Tropea. (in caso di condizioni meteo-marine avverse visita guidata della città di Vibo Valentia, dominato dall'imponente castello normanno-svevo, oggi sede del Museo archeologico intitolato a Vito Capialbi, illustre erudito vibonese. Interessante è anche il Duomo, costruito a fine ‘600 sui resti di una chiesa bizantina. All’interno è custodito un altare importante con la statua della Madonna della Neve). Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per attività individuali. Al termine, rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno – 29 Settembre 2024 – Reggio Calabria/Scilla: Prima colazione in hotel. Visita guidata di Reggio Calabria, ai Bronzi di Riace, ospitati nel Museo Archeologico Nazionale, il Duomo e passeggiata sul lungomare “il più bel chilometro d’Italia” da cui si vede la vicina Sicilia. Pranzo libero. Porseguimento per la visita guidata di Scilla, caratteristico borgo marinaro con il suo suggestivo quartiere dei pescatori chiamato “Chianalea”, le cui case sono situate direttamente sul mare. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno – 30 Settembre 2024 – Pizzo Calabro/Lamezia Terme/Linate/Città di partenza: Prima colazione in hotel. Visita guidata di Pizzo Calabro, dove la sosta a Piazza della Repubblica permetterà di assaporare il famoso gelato “tartufo di Pizzo”, godendo della vista del severo Castello famoso teatro della tragica morte di Gioacchino Murat. Visita anche della chiesetta della Madonna di Piedigrotta, all’interno di una grotta sulla spiaggia dove le statue sono state ricavate direttamente dalle rocce. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto a Lamezia in tempo utile per il volo di rientro (ITA 16:35 / 18:15). Rientro in pullman GT alle medesime località di partenza.

|| Prezzo include

trasferimento in pullman GT a/r per l'aeroporto di Linate
volo diretto ITA
tasse aeroportuali
bagaglio da stiva di 20kg
bagaglio a mano di 8 kg
sistemazione in hotel 3 stelle con sistemazione in camere doppie con servizi privati
trattamento di mezza pensione in hotel con bevande incluse
visite guidate come da programma
nostro assistente
assicurazione annullamento e sanitaria/bagaglio

|| Prezzo non include

i pranzi
le bevande extra
ingressi
auricolari
tassa di soggiorno
mance
extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

Cataloghi Sfogliabili

VIAGGIARE SENZA CONFINI
2024

VACANZE SENIOR
Estate 2024

0523 981322

Telefono

334 1579140

Whatsapp

0523 981850

Fax

info@windsurfviaggi.com

E-Mail